Run dei Lupi 2023

Run dei Lupi 2023 del Monza Chapter 4a edizione. Se la Zingarata è il run più atteso dell’anno del Monza Chapter il Run dei Lupi è invece considerato quello più affascinante.

Anche in questo Run non si sa’ dove andremo, non si sa’ la strada che faremo e non si sa dove andremo a dormire. L’ unica certezza che abbiamo è che partiremo a prescindere qualsiasi tempo faccia, e la notte saremo intorno ad un fuoco tutti insieme a raccontarci le storie de Lupi passati, scusate dei tempi passati. 

Il mito dei Lupi che hanno paura del fuoco noi del Monza Chapter lo abbiamo sfatato, I veri Lupi non ne hanno paura, ne hanno rispetto, il fuoco per noi Lupi è qualcosa di magico, ci scalda, ci accomuna, ci spinge a stare tutti insieme, ci fa sentire un vero branco.

Anche quest’ anno i Run dei Lupi si è concluso, nonostante il tempo che non è stato come volevamo, brutto e assassino, da Lupi ovvero, ma tuttavia almeno il freddo sulla strada non si è fatto mancare e le numerosissime curve fatte al buio completo e con sottofondo di un torrente quasi in piena, hanno dato una suggestione particolare a questo nostro grande evento.

Tutto il resto non lo racconto ma lo lascio alla vostra interpretazione guardando le fotografie, spero che vi diano delle emozioni come le ho provate io.

Lupi
  • Percorso/tappe/citta’/luoghi visitati :
    • Monza, Trezzo sull’Adda, San Pellegrino Terme, Zambla Alta, Clusone, Dorga (Pillo the ), Passo della Presolana, Dezzo di Scalve, Via Mala val din Scalve, Darfo Boario Terme, Capo di Ponte, Derzo Demo, Passo del Vivione ( chiuso)
  • Numero partecipanti Monza Chapter : 33
  • Hotel e Ristoranti :
  • Totale Km percorsi : 350 Km
Condividi se ti piace
fb-share-icon

I commenti sono chiusi.